Nozze imminenti per Paris Hilton e il giocatore di baseball Doug Reinhardt? Ad alimentare le voci la stessa bionda ereditiera che, scherzando con reporter e paparazzi che la seguono ad ogni sua uscita pubblica, ha detto che Doug "diventerà mio marito".
Paris sembra aver messo la testa a posto e aver abbandonato scandali ed eccessi da quando frequenta Reinhardt. Le indiscrezioni su possibili nozze a metà estate si sono ulteriormente incrementate da quando si è sparsa la voce che Paris starebbe per affittare per tre mesi una lussuosissima villa nell’Hamptons, un’esclusiva zona sul mare nell’area di New York, proprio per trascorrervi una lunga e blindata luna di miele.
Nella villa ci sarebbero sette stanze da letto, sette bagni, una fornitissima libreria, un enorme salone di rappresentanza, un’intera ala indipendente dedicata al personale di servizio e un grande parco. Oltre a tre garage per le automobili, campo da basket e da tennis , e naturalmente un enorme piscina. Inoltre la proprietà è solo a pochi passi dalla rinomata Fowler Beach, che per qualcuno potrebbe essere la location per l’eventuale cerimonia nunziale.