Per molto tempo sono state grandi amiche. La filiforme bambolina bionda e la formosa e carnale mora. Entrambe miliardarie, tutte e due regine dei più esclusivi party Vip tra frotte di paparazzi. Poi tra Paris Hilton e Kim Kardashian è calato il gelo: l'erede dell'impero alberghiero e la figlia di uno dei più potenti avvocati degli Usa si sono scontrate su un terreno comune. Quello del video porno fatto in casa e distributo su Internet. Paris è diventata una celebrità grazie alle sue evoluzioni a luci rosse e non le è andato giù che la migliore amica facesse lo stesso, rubandole la scena. Il lungo silenzio è stato interrotto da nuove dichiarazioni al vetriolo della Hilton.
"Un sedere come il suo? Mai" - Qualche giorno fa, intervistata dal canale televisivo pettegolo E!, Paris Hilton è stata provocata sul tema dei confronti fisici. A chi le faceva notare l'eccessiva magrezza e i piedi oblunghi, suo eterno cruccio, ha risposto: "Per i piedi non posso far niente, ma le mie forme le trovo perfette così. Non vorrei mai il gigantesco fondoschiena di Kim Kardashian, quello di cui tanti parlano. E' enorme, sembra una gigantesca torta al formaggio dentro un grande sacco dell'immondezza". E a proposito di seno: "Jessica Simpson può tenersi il suo. So che è molto ammirata ma preferisco le mie tette, più contenute ed eleganti". Tant'è, questo era l'oggetto della conversazione.
Poi il pentimento - La pungente Hilton, da qualche tempo in calo di popolarità, pare essersi pentita in seguito dei suoi giudizi sull'ex amica. Al settimanale In Touch ha confessato: "Ho esagerato con Kim, le ho telefonato per scusarmi con lei. Non volevo affatto dire che è grassa o sformata. Siamo cresciute insieme, mi spiace averla ferita". Nessuna parola di ritrattazione nei confronti della Simpson. La sensazione è che la guerra dei paragoni fisici non sia finita qui.