Paris Hilton innamorata della famiglia Beckham


Paris Hilton adora la famiglia Beckham. L'ereditiera è diventata loro amica dopo un lussuoso pranzo con la coppia a Los Angeles.Paris ha dichiarato di volerli anche come padrino e madrina dei suoi figli appena ne avrà e vorrebbe dare anche il loro nome ai bimbi. Il futuro padre? Chiaro, il fidanzato Dug Reinhardt.
E mentre Paris si spertica in lodi per i Beckham, la modella ungherese Mariann Fogarasy mette a rischio il loro matrimonio. L'affare è grosso, quasi quanto quello di Rebecca Loos. La
sexy bionda ha deciso di confessare la scappatella con il calciatore del Milan sulle pagine di Chi. “Ho conosciuto Beckham durante l’amichevole tra Milan e Budapest, il 22 aprile. Sono tifosa e volevo anche un autografo di Ronaldinho - ha detto Mariann - Dopo la partita ho dato a Beckham il mio numero e più tardi mi ha richiamato. Ci siamo incontrati e, dopo che abbiamo chiacchierato un po’, mi ha dato un bacio, mi ha salutato e mi ha detto che ci saremmo rivisti altre volte. Lui è rimasto compito dalla mia semplicità. Due settimane fa sono stata di nuovo in Italia, perché lui mi ha invitato. Però di questo preferisco non parlare. Non è che mi ha chiesto di sposarlo, ma è una cosa destinata a crescere!”.

Victoria per il momento non commenta. Ma la Fogarasy non ha avuto peli sulla lingua e, quando ha dovuto spiegare perché David abbia negato il tutto, sottolineando di essere molto innamorato di Posh, ha aggiunto: "E cosa avrebbe dovuto dire a tutta la stampa? ‘No, non amo mia moglie’? Forse è stato costretto a dire quello che ha detto...”.

Forse guai in vista...