Paris Hilton confessa:Voglio un Figlio al più presto


Paris ha dichiarato di voler al più presto un bebè,la sua voglia di mettere la testa a posto sta trapelando,non senza perplessità da parte di chi si occupa dei suoi fatti,da qualche mese a questa parte e pare proprio che non accenni a diminuire.
Così dopo aver dichiarato di aver trovato l'uomo della sua vita,di preferire la vita in casa piuttosto che le uscite mondane e di voler presto formare una famiglia con Benji Madden,adesso Paris afferma di volere un figlio entro il prossimo anno.Cosa però già affermata nel 2007 ma ribadita a distanza di un anno.
"Voglio un figlio e lo voglio presto", ha detto Paris al magazine Heat."Non ora perchè ho troppi impegni ma l'anno prossimo di sicuro vorrei farlo".
Sarà stata mica la gelosia nei confronti dell'amica-nemica Nicole Richie a scatenare in Paris la voglia di maternità?
Il dubbio è venuto alla stessa Nicole che qualche giorno fa si è sfogata dicendo: "Paris fa tutto ciò che faccio io".Frase difficilmente confutabile dal momento che Nicole è la compagna del fratello del fidanzato di Paris e con lui ha avuto un figlio lo scorso gennaio e che Paris sta cercando in tutti i modi possibili e immaginabili di seguire le orme della Richie.
Nel frattempo Paris ha deciso di apparire senza veli sull'edizione russa di GQ, regalando un suo topless fantastico alla copertina.
Noi continuiamo a chiederci fino a che punto i capricci di una starlette senza arte nè parte possano essere presi così alla lettera anche perchè poi, puntualmente, vengono modificati a uso e consumo della stampa gossippara e di chi,negli anni,ha fatto della Hilton una non meglio identificata vip da seguire costantemente.
Forse la bella Paris con un Bebè trà le braccia potrebbe calmarsi un pochino.....!!!