Benji Madden fidanzato di Paris Hilton gli dedica una canzone

Il chitarrista Benji Madden, compagno dell'ereditiera da due mesi, le ha dedicato un nuovo brano, "Shine Your Light"
Dopo due mesi di relazione e la condivisione di un tour musicale in giro per il mondo, il musicista Benji Madden ha deciso di scrivere una canzone alla sua ragazza e musa ispiratrice, l'ereditiera Paris Hilton. Il brano si intitola "Shine Your Light'" fai brillare la tua luce.
"Mi ha scritto una bellissima canzone che ha già registrato in studio .- ha detto estasiata Paris durante la serata di gala per il lancio della serie tv "Scarlet" - è stata una vera sorpresa. E' una canzone d'amore molto romantica su di me. E' in assoluto la cosa più dolce che qualcuno ha mai fatto per me". Madden, che ha 29 anni, è il chitarrista del gruppo rock Good Charlotte. "Non è solo il mio ragazzo, è anche il mio migliore amico - ha continuato la Hilton - è diverso da tutti gli altri con cui sono uscita".
La bionda ereditiera ha anche raccontato di sentirsi molto cambiata e di essere diversa dalla ragazza tutta feste e scandali di qualche mese fa. "La mia vita è diversa .- ha concluso Paris - sono felice e in controllo della situazione, e sono emozionata per quello che la vita ha da offrirmi".