Paris Hilton non vuole più essere amica di Bretney Spears

"Britney Spears è un animale": con queste poche parole Paris Hilton ha liquidato un'amicizia durata il tempo di qualche long drink. Dopo il divorzio della cantante da Kevin Federline, le due erano diventate inseparabili, al punto che Paris curava i figli di Britney e condivideva con lei persino le calze a rete. Poi la Spears ha detto di volerla frequentare meno e fare più la mamma. E Paris le ha dato il benservito.

In un lampo, l'ereditiera e la popstar erano diventate regine delle notti e dello showbiz. Una scia di paparazzi annunciava ovunque la loro presenza e, con Paris, Britney sembrava aver messo da parte la disperazione per essersi ritrovata separata con due figli a carico. Il vuoto lasciato da Kevin nel cuore della Spears era stato tamponato da questa nuova amicizia glamour.

Peccato che una notte brava dopo l'altra, Britney abbia trascurato i suoi due bambini, tanto da richiamare l'attenzione degli assistenti sociali. E così, mamma Spears ha dichiarato di voler mettere la testa a posto, dare un taglio alla mondanità, fare di più la signora e, soprattutto, vedere meno la Hilton.

La novità non dev'essere andata giù a Paris, abituata ad avere tutto quello che vuole, anche un ruolo da "miglior amica di popstar in crisi". Parlando con amici che le chiedevano che fine avesse fatto il suo biondo alter ego, Paris ha avuto laconiche parole: "Britney è un animale". Punto e a capo, ma senza perdersi d'animo.

L'ereditiera, infatti, ha riallacciato l'amicizia con Nicole Richie, a lungo sua compagna di scorribante, con la quale aveva rotto dopo aver partecipato con lei al reality "Simple Life". Ma se Paris si è ripresa Nicole Richie, Britney non deve disperare. Se farà la brava, la Hilton potrà anche pensare di perdonarla.